Chi siamo
Suite Casa nasce nel cuore di Trani dalla volontà della fondatrice Antonella Liso, con l’intento di promuovere sin dai suoi primi passi un’immagine di serietà e professionalità che l’ha sempre contraddistinta grazie all’esperienza maturata nel corso di un’attività di intermediazione decennale e che si traduce nel fornire soluzioni immobiliari “equilibrate” tra desiderio di acquisto e offerta del mercato.

Vendere o acquistare casa sono due di quegli eventi tra i più importanti nella propria vita, per questo diventa necessario affidarsi a veri professionisti grazie ai quali affrontarli e superarli in tutta sicurezza.

Spesso si sottovalutano molti degli aspetti legati alla compra-vendita immobiliare e ciò porta a ritenere di poter intervenire personalmente e direttamente senza guide o consulenti specializzati. Bisogna invece porre molta attenzione perchè il pericolo è sempre dietro l'angolo. L’acquisto o la vendita di una proprietà immobiliare richiedono competenze precise e diversificate che spaziano non solo nel campo immobiliare ma anche in quello legale e finanziario. Tali abilità risulteranno utili per non trovarsi in situazioni difficili o addirittura rischiose.

Inoltre la figura di un mediatore esterno ed imparziale (già presente sin dall'antichità e noto come "mediator" o "intercessor") riesce spesso a mitigare i contrasti favorendo la contrattazione e l’intesa tra le parti.


Con Suite Casa affiderai la tua ricerca a dei professionisti FIAIP.

Suite Casa é:

- Referente Tecnica dell'Osservatorio Nazionale del Mercato Immobiliare (O.N.M.I.)
- Aderente a Confindustria, Confedilizia, Tecnoborsa.

Suite Casa inoltre opera con la procedura di interscambio di lavoro con colleghi italiani ed esteri.

Mission
SuiteCasa abbandona il ruolo ormai superato del mediatore immobiliare inteso nella sua accezione piu’restrittiva di venditore, vestendo invece i panni piu‘ attuali del consulente  immobiliare che  guida ogni singolo cliente nell’intricato reticolo di leggi, decreti, norme, interpretazioni, consentendo allo stesso di disporre di tutti gli elementi necessari a valutare la bonta’ dell’operazione immobiliare che desidera o necessita  effettuare punta ad offrire proposte concrete che soddisfino le due parti di una compravendita ricordando che l’agente immobiliare migliore non è quello che fa la valutazione più alta.

L’estimo è il nostro punto di partenza; senza una precisa valutazione dell’immobile non si concludono affari immobiliari ma si perde solo tempo.

NESSUN COMPENSO O SPESA RICHIESTI IN CASO DI MANCATA VENDITA DELL’ IMMOBILE.